Il nuovo soggetto politico, presentato sabato alla città di Alghero, guarda al futuro. Le interviste al portavoce cittadino Giancarlo Balbina e il consigliere regionale Massimo Zedda
ALGHERO – Un nuovo modo di fare politica, più a contatto con i problemi della gente comune, puntando sui giovani. Questa la ricetta de “La Sinistra”, il nuovo soggetto politico presentato sabato mattina nelle sale del “Residence Europa”.
Le interviste al portavoce cittadino Giancarlo Balbina ed il consigliere regionale Massimo Zedda, che hanno analizzato il quadro cittadino ed isolano nel quale si inserisce il nuovo partito.
La consigliera, con delega alle politiche sulla valorizzazione turistica, delle tradizioni sarde e delle produzioni agro-alimentari, era stata eletta in Consiglio comunale con la lista civica ”Insieme per Ossi”
Pesante denuncia di Marco Tedde: «Il clima di tensione e nervosismo che da troppo tempo caratterizza il linguaggio e l’azione politico-amministrativa dell’amministrazione algherese é preoccupante. Un atteggiamento che finisce per intossicare il confronto democratico e che non giova né all’amministrazione né alla città»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13