I lavori cominciati alcuni giorni prima delle elezioni regionali sono finalmente in via di completamento. Già asfaltate Via Giovanni XXIII, Via Mazzini e Via Carducci
ALGHERO - Finalmente, dopo quasi un mese, le strade a cui era stato tolto il bitume sono state riasfaltate. In questo periodo la circolazione di autoveicoli e motocicli si era resa estremamente difficoltosa, mettendo ovviamente anche a repentaglio l’incolumità dei pedoni. In varie arterie cittadine si erano aperte preoccupanti voragini che avevano messo alla prova l’abilità dei conducenti.
Senza tralasciare il fatto dell’enorme quantità di polvere che quotidianamente veniva sollevata dalle auto e che creava ulteriori disagi. Causa del ritardo dei lavori il mal tempo, anche se, lamentano i cittadini, erano auspicabili interventi di ripristino temporaneo data l’emergenza che si era venuta a creare. Già asfaltate Via Giovanni XXIII, Via Mazzini e Via Carducci, nei prossimi giorni sarà completato il ripristino delle altre vie interessate.
Commenti