Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportCalcio › L´Alghero acquista anche Mariscoli
A.B. 2 settembre 2008 video
L´Alghero acquista anche Mariscoli
Il difensore romano ha firmato ieri sera. Vanta oltre sessanta presenze in Serie C1


ALGHERO – All'indomani della prima sconfitta stagionale, all'esordio in C2 contro il Mezzocorona e dopo l'acquisto di Nicola Sogus dalla Torres Sassari, altro colpo per Gianni Ledda, direttore sportivo della società giallorossa.

Il difensore Jacopo Mariscoli è il nuovo acquisto dell’Alghero. La firma del contratto annuale è stata posta nella tarda serata di ieri.

Jacopo Mariscoli è nato a Roma l’8 agosto1984, alto centoottantadue centimetri per un peso di settantanove chilogrammi, arriva ad Alghero dopo l’esperienza, di due stagioni, con il Lanciano in Serie C1.

Nella sua carriera, Mariscoli ha giocato anche con il Pisa in Serie C1 nella stagione 2005-2006. Complessivamente, ha disputato oltre sessanta partite in Serie C1.

Nella foto: Gianni Ledda, direttore sportivo dell’Alghero
Commenti

18:21
Campionato di Promozione (33a giornata - GIRONE B). Donati risponde a Virdis dal dischetto, nel finale Marras sigla il gol del pari. Termina 2-2 al Pino Cuccureddu di Alghero per i ragazzi di mister Giorico
13:00
La Fc Alghero cade tra le mura amiche e vede complicarsi ulteriormente il proprio cammino verso la salvezza. Il 2-0 inflitto dal Valledoria pesa come un macigno sulla classifica dei catalani, ora chiamati a sperare in un vero e proprio miracolo per agganciare la zona play-out



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)