Red
8 dicembre 2015
Torna il “dicembre Rossoblu” firmato Torres
In prossimità delle festività natalizie, e come ogni anno, la Torres parteciperà ad alcune attività di carattere sociale per tutto il mese di dicembre

SASSARI - Ha preso avvio oggi (8 dicembre) il "Dicembre rossoblu". Il 12 dicembre ore 16:00 presso la Casa di riposo Sant'Agostino, la Torres, con squadra, staff e dirigenti visiterà la casa di riposo Sant'Agostino. Un'occasione per cantare, sorridere e divertirsi con gli ospiti della struttura in compagnia dei volontari dell'associazione Happy Clown di Sassari.
15 dicembre ore 10:30 - Casa della Fraterna Solidarietà: La squadra partecipa all'iniziativa della Casa della Fraterna Solidarietà per la raccolta di giocattoli da regalare ai bambini bisognosi della città e farà visita all'istituto diretto da Aldo Meloni per la consegna dei doni.
20 dicembre – Pranzo sociale settore giovanile: tutto il settore giovanile rossoblu si ritroverà al “Borgo degli Ulivi” di Sorso per il pranzo sociale rossoblu. 28/29/30 dicembre – 1° Torres Winter Cup: Tutte le scuole calcio del territorio di Sassari partecipano al Torneo organzzato dalla Torres al Borgo degli Ulivi di Sorso che vedrà la partecipazione delle squadre categorie Esordienti, Pulcini, Micro e Micro – Micro.
Sarà una giornata di festa nel segno della sportività e dello stare insieme. Il 30 dicembre saranno estratti i premi della Pesca di beneficenza organizzata dal settore giovanile della Torres.
|