|
S.A.
7 dicembre 2015
Pallacanestro Alghero vince contro Oristano
I ragazzi di coach Brembilla hanno battuto in casa l´Azzurra di Oristano. Invece per la serie C femminile è stata una partita da dimenticare a Carloforte contro il fanalino di coda

ALGHERO - Una vittoria e una sconfitta è il bilancio della l'ultima domenica di campionato per la Pallacanestro Alghero. I ragazzi di coach Brembilla hanno battuto in casa l'Azzurra di Oristano.
Invece per la serie C femminile è stata una partita da dimenticare a Carloforte contro il fanalino di coda (47 a 37 il risultato finale). Tornando alla formazione maschile la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero ha tenuto bene per i primi due tempi, nel terzo l’Azzurra guidata da uno splendido Piztalis, miglior realizzatore della sua squadra con 23 punti è rientrata in gara riducendo lo svantaggio a 4 punti.
Infine, nell’ultimo tempo i giallorossi hanno dato un gran prova di maturità chiudendo la gara per 76 a 64, con Stefano Nieddu in gran spolvero, coadiuvato dal giovane Ponziani e da Bonalume. Il prossimo impegno Sabato 12 a Nuoro.
Nella foto: Il coach Brembilla e i dirigenti Guarino e Muroni
|