Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSpettacoloTeatro › La Grande Prosa a Carbonia: abbonamenti
A.B. 4 dicembre 2015
La Grande Prosa a Carbonia: abbonamenti
Al via domani, la campagna abbonamenti per La Grande Prosa e la Danza del Cedac al Teatro Centrale di Carbonia


CARBONIA - Un intrigante cartellone per La Grande Prosa e Danza al Teatro Centrale di Carbonia, che vedrà iniziare domani, sabato 5 dicembre, la campagna abbonamenti (per informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 328/1719747, oppure inviare una e-mail all'indirizzo web augustotolari.51@gmail.com.

La stagione 2015-16 organizzata dal Cedac/Circuito Multidisciplinare della Sardegna inizierà domenica 27 dicembre, da una classica fiaba sulle punte, la Cenerentola di Prokof'ev, nella versione del Royal Ballet di Mosca, con coreografie di Anatoly Emelianov. Tra giallo ed ironia, la divertentissima Forbici & Follia, con Michela Andreozzi, Roberto Ciufoli, Max Pisu e Barbara Terrinoni, e la partecipazione di Nino Formicola e Nini Salerno.

Poi, spazio all'originale Mobilit'Azione del Teatro Actores Alidos, una rilettura dello shakespeariano Sogno di una notte di mezza estate, per Isa Danieli e Lello Arena, alla sensualità del pensiero triste che si balla, con Tango Zotto Tango, firmato dal maestro argentino Miguel Angel Zotto ed un suggestivo viaggio nella memoria con Incendi, di Wajdi Mouawad, che intreccia mito e storia, nell'allestimento di Sardegna Teatro. Per chiudere (con brio) con una divertente commedia, Le intellettuali di Molière, nella mise en scène di Elsinor/Teatro Stabile d'Innovazione.

Nella foto: Nino Formicola e Roberto Ciufoli
10:32
La produzione, firmata da Mario Lubino e Margherita Frau, si ispira all´Inferno del grande poeta fiorentino e propone un intenso percorso teatrale all’interno dell’opera dantesca. Appuntamento sabato 31 gennaio
26/1/2026
Sabato 31 gennaio nel Salone-Teatro della Chiesa della Mercede ad Alghero, alle ore 18.30 verrà rappresentata una nuova commedia di Guido Sari, dal titolo L’Il·lusionista.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)