|
A.B.
23 novembre 2015
Sassari: il Consiglio in aula martedì
La massima assise cittadina tornerà nell´aula di Palazzo Ducale domani pomeriggio. Quattro i punti all´Ordine del giorno. Mercoledì e giovedì mattina, la Prima Commissione-Affari Generali e la Quinta Commissione-Cultura eleggeranno i rispettivi vicepresidenti

SASSARI - I lavori del Consiglio Comunale riprenderanno martedì 24 novembre, alle ore 16, nella tradizionale aula di Palazzo Ducale, a Sassari. Sono quattro i punti all'ordine del giorno. Si partirà con la discussione sull'ampliamento del chiosco nell'area mercatale di Via Togliatti-angolo Via Mastino.
Si passerà poi all'approvazione del nuovo Regolamento di attuazione per la determinazione del corrispettivo di monetizzazione delle aree destinate a parcheggi. Spazio poi all'ordine del giorno della Conferenza dei Capigruppo in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. I nuovi argomenti si aggiungono all'ordine del giorno già in programma, presentato dai consiglieri Panu e Fundoni sul Regolamentazione del fenomeno della prostituzione.
Inoltre, sono in programma durante la settimana due riunioni riguardanti le Commissioni Consiliari. Infatti, la Prima-Affari Generali (mercoledì 25, alle 11) e la Quinta-Cultura (giovedì 26, alle ore 9), si riuniranno nella Sala Commissioni per eleggere i rispettivi vicepresidenti.
|