Red
22 novembre 2015
Sinistra Italiana, debutto a Sassari
Tutto pronto per la prima iniziativa in terra sarda del nuovo gruppo parlamentare Sinistra italiana che si terrà a Sassari lunedì 23 novembre alle ore 18 presso l´hotel Carlo Felice

SASSARI - Tutto pronto per la prima iniziativa in terra sarda del nuovo gruppo parlamentare Sinistra italiana. La convention comunista si terrà a Sassari lunedì 23 novembre, alle ore 18, presso l'hotel Carlo Felice.
«Abbiamo scelto, non casualmente, di iniziare dalla città di Enrico Berlinguer un percorso che promuove per il 2016 la costruzione di un partito nuovo della sinistra, capace di insediarsi nel XXI secolo, di rappresentare efficacemente sogni e bisogni della parte più fragile della società, proponendo un autonomo punto di vista sul mondo, ed immaginando una idea innovativa di futuro, traendo quindi anche ispirazione dal coraggio e dallo straordinario lascito politico, ideale e morale dell'ultimo grande leader della Sinistra di questo Paese». Così sottolinea l'importanza dell'iniziativa il deputato sardo Michele Piras.
Oltre all'onorevole sardo, saranno presenti Alfredo D'Attorre (deputato SI) e Marco Furfaro (del coordinamento nazionale di SEL), amministratori locali, professionisti, accademici, lavoratori, studenti, dirigenti politici e semplici cittadini. Coordinerà i lavori il giornalista Costantino Cossu.
|