L´annuncio è stato dato dal presidente Stefano Sardara attraverso il profilo Twitter della società biancoblu. In attesa di decidere il nuovo tecnico, gli allenamenti saranno condotti da Citrini e Maffezzoli
SASSARI - «Oggi abbiamo concluso il ciclo con la guida tecnica di Meo Sacchetti - Scelta non fatta a cuor leggero, a giugno sapevamo che era finito un ciclo, ma abbiamo provato ad andare avanti- Ci dispiace moltissimo, perché umanamente Meo è un allenatore che ci ha dato tanto. La prossima settimana inizierà un nuovo ciclo, speriamo sotto i migliori auspici. Non si discute coach Sacchetti come allenatore, ci sono cicli che si chiudono ed è fisiologico».
Con queste frasi, affidate al profilo Twitter ufficiale del Banco di Sardegna Dinamo Sassari, il presidente Stefano Sardara ha annunciato di aver esonerato Meo Sacchetti.
Al tecnico, che ha portato a Sassari uno scudetto, due Coppe Italia ed una SuperCoppa Italiana, oltre ad aver condotto la Dinamo in Europa, è stata fatale la sesta sconfitta consecutiva in EuroLega, davanti al pubblico di casa del PalaSerradimigni, contro i turchi del Darussafaka Dogus Istanbul
[LEGGI]. In attesa che venga scelto il nuovo coach, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Citrini e Maffezzoli.
Nella foto: coach Meo Sacchetti