|
S.A.
20 novembre 2015
Pallacanestro Alghero: sabato si gioca in casa
Sabato 21 novembre alle ore 17 scenderà in campo la squadra Femminile di serie C Regionale contro la Fortissima Ferrini Quartu, capolista del torneo. A seguire alle ore 19,30 la Demontis Gavino Eredi incontra la Dinamo 2000 SS

ALGHERO - Impegno casalingo per le due prime squadre della Pallacanestro Alghero 1986 contro le prime in classifica. Sabato 21 novembre alle ore 17 scenderà in campo la squadra Femminile di serie C Regionale contro la Fortissima Ferrini Quartu, capolista del torneo.
A seguire alle ore 19,30 la Demontis Gavino Eredi incontra la Dinamo 2000 SS capolista imbattuta della serie D regionale. Per l’occasione il Coach Brembila dovrebbe recuperare il lungo Zanza.
Oltre alle 2 squadre maggiori entra anche nel vivo l’attività giovanile, che oltre ai Campionati gia in corso Under 18 e Under 15 vede nell’arco di una settimana iniziare i campionati Esordienti Maschile, dove la Pallacanestro Alghero partecipa con 2 squadre, cosi anche per il campionato Under 13 Maschile, anche qui 2 squadre e il campionato Esordienti e Under 13 Femminile. Dalla prossima settimana inizia anche il torneo minibasket Aquilotti e Gazzelle per i nati e nate nel 2005/2006, e anche in questo torneo verranno presentate 2 squadre per categoria.
Nella foto: il presidente Antonello Muroni
|