S.A.
13 novembre 2015
Il caso politico a Palazzo Ducale: consigliere grillino passa al Pd
Giuseppe Mascia aveva abbanodonato il suo gruppo già nello scorso giungo. Poi sono iniziate le interlocuzioni con il primo cittadino che ieri lo ha accolto ufficialmente in maggioranza

SASSARI - Dal Movimento Cinque Stelle al Pd. La scelta di cambiare partito è stata annunciata ieri mattina (giovedì) dal consigliere comunale di Sassari Giuseppe Mascia, in una conferenza stampa alla presenza del sindaco Nicola Sanna. Mascia ha previsto le reazioni degli ex compagni e non solo e ha dichiarato davanti ai giornalisti: «Non sarà compreso da tutti ma sono determinato, perchè ho capito che posso ottenere risultati per il bene comune se mi sarà data opportunità? di agire e avere concretezza politica».
Mascia ha ringraziato il sindaco e non ha risparmiato critiche al Movimento«Manca un coordinamento regionale - ha detto Mascia - e questo lascia spaesati gli aderenti. Riconosco, invece, a questa amministrazione la capacità di barcamenarsi in un clima amministrativo».
Mascia aveva abbandonato il suo gruppo già nello scorso giungo. Poi sono iniziate le interlocuzioni con il primo cittadino che ieri lo ha accolto ufficialmente in maggioranza.
Nella foto: (da sinistra) Giuseppe Mascia con Maurilio Murru
|