|
A.B.
21 ottobre 2015
#MondoRurale: sabato il prossimo appuntamento
Il 24 ottobre, la serata prenderà il via alle ore 17.30, con la visita guidata alla Cantina Santa Maria La Palma, che poi ospiterà la proiezione del documentario di Ignazio Figus, Ab Origine

ALGHERO – Sabato 24 ottobre, nuovo appuntamento con il cinema nell'ambito dell'evento “#MondoRurale”, alla “Cantina di Santa Maria La Palma”. La serata inizierà alle ore 17.30 (spostamento di un'ora rispetto all'orario originariamente annunciato), con la visita guidata alla cantina, e proseguirà con la proiezione del documentario di Ignazio Figus intitolato “Ab Origine” (“Bio Film”).
La pellicola racconta l'impegno, le speranze e le aspettative di un gruppo di persone che vedono nel ritorno alla terra l'unico modo per affrancarsi dai veleni e dall'alienazione del vivere contemporaneo. Saranno presenti alla proiezione il regista e l'agronomo-poeta Mario Fadda che, al termine del film, si fermeranno a dialogare con il pubblico. A seguire, è prevista una degustazione guidata offerta dalla cantina ospitante.
Tutte le iniziative della serata sono gratuite ma, per la visita guidata, è necessario prenotare telefonando al numero 079/999008 o inviando una e-mail all'indirizzo web vini@santamarialapalma.it. Per ulteriori informazioni su #MondoRurale, si può seguire l'iniziativa completa sul sito internet dedicato, oppure tramite i social network “Facebook” (“Società Umanitaria Alghero”), “Instagram” (“umalghero”), “Twitter” (“@umalghero”) o su “Google+” (“Società Umanitaria CSC Alghero”).
|