|
Red
21 ottobre 2015
Serie D: recupero infrasettimanale per la Torres
Reduci da due vittorie ed un pareggio esterno nel giro di otto giorni, i sassaresi giocheranno a Rieti il match valido per la seconda giornata del girone G

SASSARI – Oggi (mercoledì), alle ore 14, lo stadio “Manlio Scopigno” ospiterà il match tra i padroni di casa e la Torres, valido come recupero della seconda giornata del girone G del campionato di serie D. I rossoblu (che dovranno ancora fare a meno di Lisai, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica), reduci da due vittorie ed un pareggio esterno nel giro di otto giorni, proseguono il loro produttivo tour de force, che li vedrà poi, domenica, in casa contro il San Cesareo.
Le due compagini sono appaiate al decimo posto, a quota undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte. Score in equilibrio per i reatini tra le mura amiche, con una vittoria un pareggio ed una sconfitta, mentre la Torres, lontana dal “Vanni Sanna”, hanno raccolto un pareggio, due sconfitte e nessuna vittoria.
Le due contendenti arrivano al match con risultati positivi conquistati in trasferta (il Rieti, vincente 0-1 sul campo dell'Astrea, la Torres, 1-1 in casa dell'ormai ex capolista Albalonga). Dirigerà l'incontro l'arbitro Simone D'Angelo di Ascoli, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di pesaro e Tiziano Cecchini di Ascoli.
La Classifica: Ostiamare Lido 18; Albalonga, Arzachena e Grosseto 17; Lanusei, Nuorese e Viterbese Castrense 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Rieti* e Torres* 11; Muravera 10; Trastevere 8; Olbia** 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Castiadas 1. (* una partita in meno; ** un punto di penalizzazione).
Nella foto: mister Pino Ferazzoli
|