Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Serie D: recupero infrasettimanale per la Torres
Red 21 ottobre 2015
Serie D: recupero infrasettimanale per la Torres
Reduci da due vittorie ed un pareggio esterno nel giro di otto giorni, i sassaresi giocheranno a Rieti il match valido per la seconda giornata del girone G


SASSARI – Oggi (mercoledì), alle ore 14, lo stadio “Manlio Scopigno” ospiterà il match tra i padroni di casa e la Torres, valido come recupero della seconda giornata del girone G del campionato di serie D. I rossoblu (che dovranno ancora fare a meno di Lisai, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica), reduci da due vittorie ed un pareggio esterno nel giro di otto giorni, proseguono il loro produttivo tour de force, che li vedrà poi, domenica, in casa contro il San Cesareo.

Le due compagini sono appaiate al decimo posto, a quota undici punti, frutto di tre vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte. Score in equilibrio per i reatini tra le mura amiche, con una vittoria un pareggio ed una sconfitta, mentre la Torres, lontana dal “Vanni Sanna”, hanno raccolto un pareggio, due sconfitte e nessuna vittoria.

Le due contendenti arrivano al match con risultati positivi conquistati in trasferta (il Rieti, vincente 0-1 sul campo dell'Astrea, la Torres, 1-1 in casa dell'ormai ex capolista Albalonga). Dirigerà l'incontro l'arbitro Simone D'Angelo di Ascoli, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di pesaro e Tiziano Cecchini di Ascoli.

La Classifica: Ostiamare Lido 18; Albalonga, Arzachena e Grosseto 17; Lanusei, Nuorese e Viterbese Castrense 13; Budoni e Cynthia Genzano 12; Rieti* e Torres* 11; Muravera 10; Trastevere 8; Olbia** 7; Virtus Flaminia 5; Astrea e San Cesareo 4; Castiadas 1. (* una partita in meno; ** un punto di penalizzazione).

Nella foto: mister Pino Ferazzoli
16:16
Partita fondamentale in ottica salvezza. La formazione algherese arriva all’appuntamento con il morale alto dopo la preziosa vittoria esterna sul campo del Siligo, un successo che ha dato nuova fiducia all’ambiente
4/2/2026
Sabato 7 febbraio, allo stadio “Pino Cuccureddu” di Maria Pia, i giallorossi affronteranno lo Stintino. Calcio d’inizio fissato per le ore 15:00



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)