|
A.B.
15 ottobre 2015
Poste: Nuoro premiata a Roma
Durante il Meeting di Poste Italiane e di Cassa Depositi e Prestiti, l´ufficio postale di Nuoro Centro è stato premiato perchè è risultato il migliore tra tutti gli uffici dell´Area con la figura del responsabile commerciale. A rappresentare l’ufficio, il direttore Gino Mura

NUORO - Qualità del servizio, attenzione al cliente, affidabilità e risultati commerciali. Sono le parole–chiave che hanno permesso all’ufficio postale di Nuoro Centro, in Piazza Crispi, di ottenere risultati di eccellenza e di conseguire anche un importante riconoscimento. L’azienda ha introdotto in una parte dei maggiori uffici postali la figura del referente commerciale, che ha la funzione di supportare il direttore dell’ufficio nell’attività commerciale degli addetti alle sale di consulenza e degli operatori di sportello.
Tra tutti gli uffici dell’Area Centro (Sardegna, Lazio ed Abruzzo), dove è presente questa figura, l’ufficio di Nuoro è risultato il migliore in termini di qualità del servizio erogato, dell’organizzazione e dei risultati raggiunti. L’importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da “Poste Italiane” e “Cassa Depositi e Prestiti” per discutere della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino.
Nel corso dell’incontro annual,e vengono sono premiati gli uffici postali dell’Area Centro che si sono distinti nel raggiungimento di risultati d'eccellenza nell’offerta ai privati ed alle imprese. A rappresentare l’intero ufficio postale, il direttore di Nuoro Centro Gino Mura. Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i diciassette direttori provinciali delle tre regioni e 372 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Territoriale.
|