Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Nuoro: martedì riparazione dell´acquedotto
A.B. 12 ottobre 2015
Nuoro: martedì riparazione dell´acquedotto
Domani, squadre di Abbanoa si metteranno al lavoro nell´impianto in località Sas Lozzas, nel territorio di Mamoiada


NUORO - Per domani, martedì 13 ottobre, è in programma un importate intervento di riparazione sull’acquedotto in località “Sa Lozzas”, nel territorio di Mamoiada. Durante i lavori sarà necessario sospendere l’alimentazione dei serbatoio cittadini di Nuoro. L’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate negli stessi serbatoi. Eventuali disservizi, cali di pressione o interruzioni temporanee specialmente nelle zone alte dell’abitato, potrebbero verificarsi tra le ore 14 e le 22, quando le scorte saranno ridotte.
20:33
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»
17/3/2026
Ancora problemi con la pubblica illuminazione ad Alghero. Per garantire maggiore sicurezza bisognerebbe intervenire con tempestività: cresce la tensione in molte zone cittadine ed aumentano i rischi sulla circolazione veicolare notturna



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)