Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaMeteo › Maltempo: chiuso il Parco Fausto Noce
A.B. 9 ottobre 2015
Maltempo: chiuso il Parco Fausto Noce
L´allerta meteo ha spinto il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha firmare un´ordinanza di chiusura della zona verde cittadina dalle ore 14 di oggi fino alle 23.59 di domani


OLBIA – Oggi (venerdì), a causa dell'emergenza maltempi, il sindaco di Olbia Gianni Giovannelli ha firmato un'ordinanza di chiusura del "Parco Fausto Noce", dalle ore 14 di oggi, alle 23.59 di domani (sabato). La decisione è arrivata in seguito al bollettino di criticità elevata emanato oggi dal Centro Funzionale Decentrato della Regione Autonoma della Sardegna.
9:18
Da oggi martedì 23, secondo i meteorologi dell´ufficio meteo dell´Aeronautica, inizia una settimana all´insegna del peggioramento delle condizioni su tutta la Sardegna, ad iniziare dal sud per poi spostarsi verso il centro nord.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)