Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoCronacaIncendi › Attentato contro carrozzeria tra Oristano e Silì
S.A. 9 ottobre 2015
Attentato contro carrozzeria tra Oristano e Silì
Un incendio ha gravemente danneggiato durante la notte gli impianti della carrozzeria Pdm, sulla strada che collega Oristano a Silì. L´allarme è scattato alle 3.30


ORISTANO - Un incendio ha gravemente danneggiato durante la notte gli impianti della carrozzeria Pdm, sulla strada che collega Oristano a Silì. L'allarme è scattato alle 3.30.

Il rogo è di origine dolosa. Numerosi i danni: in particolare nella sala comandi del forno per la verniciatura e ad un furgone parcheggiato a pochi metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano, che sono riusciti a limitare i danni. Le fiamme sarebbero state appiccate in due punti diversi.
16/3/2026
Si scrutano le immagini dei sistemi di sorveglianza nel tentativo di risalire alla causa dell´incendio che nei giorni scorsi ha mandato in fumo 14 automobili dell´autonoleggio nei pressi dell'aeroporto di Alghero: danni per circa 300mila euro



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)