|
A.B.
7 ottobre 2015
Nel fine settimana, Latte Dolce in festa
Da venerdì a domenica, in Piazza Madonna del Latte Dolce si terranno i festeggiamenti per Nostra Signora del Latte Dolce. Oltre agli appuntamenti religiosi, spazio all´ottava edizione del festival Filippo Fenu, che animerà la piazza con la festa della birra, il cabaret di Giuseppe Masia e la musica dei Modena City Ramblers, La Pillola, i Nasodoble ed altri ancora

SASSARI - Ritorna l'appuntamento con il festival “Filippo Fenu”, in occasione dei festeggiamenti della Madonna di Latte Dolce. Da venerdì 9 a domenica 11 ottobre, il quartiere sarà animato da musica, danza e cabaret, che accompagneranno le cerimonie religiose.
Venerdì, alle ore 21.30, nella Piazza Madonna del Latte Dolce si terrà la festa della birra, con lo spettacolo di Giuseppe Masia ed il concerto del gruppo La pillola. Sabato, il festival Filippo Fenu, giunto alla sua ottava edizione, sempre dalle 21.30, porterà sul palco i Nasodoble ed i Modena City Ramblers.
Domenica, invece, si inizierà con le messe del mattino (in programma alle 8, alle ore 9.30 ed alle 11). Di pomeriggio, alle ore 16, messa solenne con la partecipazione del coro di Muros; a seguire la processione, con il gruppo medievale di Ardara, i gruppi folk “Gurusele” ed “Acuvacamus” di Sassari e Sant'Antioco di Bisarcio di Ozieri. Infine, alle 21.30, la piazza ospiterà balli di gruppo, liscio e latino americano, con i dj Antonello, Gavino e Rino.
|