S.A.
5 ottobre 2015
Colpisce il vicino e gli agenti: arrestato 22enne
L´uomo è stato fermato domenica pomeriggio ad Ozieri con le accuse di resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

OZIERI - Arrestato a Ozieri P.M. 22enne del posto con precedenti di polizia. L'uomo è stato fermato domenica pomeriggio con le accuse di resistenza, minacce, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Gli agenti sono intervenuti in via Bellini dove era stato segnalato un giovane che aveva aggredito alcune persone del vicinato. Sul posto i poliziotti hanno fermato P.M, conosciuto per i suoi precedenti, notando alcuni segni sul collo, probabilmente dovuti a colluttazione. Il giovane invitato a raccontare quanto accaduto poco prima, si è rifiutato di collaborare ed invece ha colpito un poliziotto con un pugno.
Immediatamente bloccato, l’aggressore è stato fatto salire sul mezzo di servizio all’interno del quale ha continuato ad inveire contro tutti i presenti. Dalle testimonianze è emerso che, il ragazzo si sarebbe presentato in casa di un vicino colpendo ripetutamente il portone con pugni e calci e una volta all’interno dell’abitazione avrebbe aggredito i vicini di casa, prima di essere fermato. Tratto in arresto, il ragazzo è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che nella mattinata odierna in sede di convalida dell’arresto, ha disposto per il P.M., l’obbligo di firma.
|