Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaMeteo › Scuole chiuse anche a Stintino
S.A. 30 settembre 2015
Scuole chiuse anche a Stintino
Le scuole elementari e medie quindi anche la materna di Stintino resteranno chiuse sino a venerdì


STINTINO - A seguito dell'allerta meteo - codice rosso - diramato dalla Protezione civile regionale, le scuole elementari e medie quindi anche la materna di Stintino resteranno chiuse sino a venerdì. La comunicazione è stata inviata dal Comune che ha allertato il comando della polizia municipale e la compagnia barracellare. L'allerta è stato comunicato anche alle strutture ricettive che in questi giorni ospitano ancora turisti.
9:18
Da oggi martedì 23, secondo i meteorologi dell´ufficio meteo dell´Aeronautica, inizia una settimana all´insegna del peggioramento delle condizioni su tutta la Sardegna, ad iniziare dal sud per poi spostarsi verso il centro nord.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)