A.B.
24 settembre 2015
Asfalto viscido sulla rotatoria: automobile va contro il palo
L'incidente mercoledì in Via Budapest a Sassari, il conducente ha perso il controllo della sua Ford Fiesta finendo la sua corsa contro il palo dell´illuminazione pubblica

SASSARI – E' bastata un po' di pioggia, con conseguente aumento del traffico e diminuzione della visibilità, perchè a Sassari si registrassero una serie di incidenti automobilistici. In nessuno dei casi, pare, ci sarebbero stati danni fisici ad autisti e passeggeri, ma la paura ed i danni ai mezzi meccanici sono stati abbastanza.
In termini di spettacolarità, va sottolineato quello accaduto nella serata di ieri in Via Budapest. Probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dalle precipitazioni, un conducente ha perso il controllo della sua Ford Fiesta mentre affrontava la rotatoria. A quel punto, è andato addosso al palo dell'illuminazione pubblica, finendo la sua corsa proprio al centro della rotonda.
Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a bonificare la zona, mentre gli agenti della Polizia Municipale hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno provveduto a far defluire regolarmente il traffico veicolare.
|