|
S.A.
22 settembre 2015
Scrittori a piede Lìberos: Paolo D´Ors a Borutta
Scrittore, filosofo, presbitero, critico letterario e Consultore del Pontificio Consiglio della Cultura, Pablo D’Ors è considerato uno degli intellettuali più raffinati della Spagna contemporanea

BORUTTA - Nell'ambito del progetto di promozione della lettura “Scrittori a piede Lìberos nel Meilogu”, nato dalla collaborazione tra Lìberos e l’Unione dei Comuni del Meilogu, il Festival Letterario diffuso Éntula farà tappa a Borutta martedì 22 settembre, per la presentazione del nuovo romanzo di Pablo D’Ors L’amico del deserto, ultimo romanzo di quella che è stata definita la trilogia del silenzio.
Scrittore, filosofo, presbitero, critico letterario e Consultore del Pontificio Consiglio della Cultura, Pablo D’Ors è considerato uno degli intellettuali più raffinati della Spagna contemporanea. Pablo D’Ors presenterà il suo romanzo alla Biblioteca Comunale di Borutta alle ore 18:30 in compagnia di Fabio Di Pietro.
La data di Borutta rientra nel ciclo di appuntamenti “Scrittori a piede Lìberos nel Meilogu”, il progetto di promozione della lettura nato dalla collaborazione tra Lìberos e l’Unione dei Comuni del Meilogu. La presentazione è organizzata dal Comune di Borutta e dall’Unione dei Comuni del Meilogu.
|