|
A.B.
11 settembre 2015
A Sassari la Settimana europea della mobilità sostenibile
Lunedì mattina, durante la conferenza stampa in programma a Palazzo Ducale, saranno presentati tutti gli appuntamenti in programma

SASSARI – La città di Sassari parteciperà alla “Settimana europea della mobilità sostenibile”. Da mercoledì 16 a domenica 20 settembre, appuntamenti con pedalate, passeggiate, convegni e spettacoli catalizzeranno l'interesse dei sassaresi verso il tema della mobilità sostenibile.
Il cartellone degli appuntamenti sarà presentato lunedì 14 settembre, alle ore 10.30, nella conferenza stampa in programma a Palazzo Ducale. All'incontro con gli organi di informazione, saranno presenti il sindaco di Sassari Nicola Sanna, l'assessore comunale alla Cultura, Marketing e Turismo Monica Spanedda e l'assessore comunale alla Mobilità Luca Taras.
Per l'occasione, per la Regione Autonoma della Sardegna (ed in rappresentanza dell'Autorità di gestione del “Por Fesr 2007-2013”) sarà presente anche Vincenzo Cossu, del Centro regionale di programmazione. Alla conferenza stampa, parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito ad arricchire il cartellone degli eventi della Settimana.
|