Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaPolitica › Tesseramento Pd in tilt, sbloccate le iscrizioni
S.A. 14 settembre 2015
Tesseramento Pd in tilt, sbloccate le iscrizioni
Risolte da qualche giorno le criticità riscontrate in tutta la Sardegna per le nuove procedure informatizzate di iscrizione al Partito democratico. Al via anche in Provincia di Sassari la campagna tesseramenti 2015. Il 21 settembre la direzione provinciale


ALGHERO - Nuovi appuntamenti a settembre per i circoli del Partito democratico della Provincia di Sassari. Il 21 si terrà la direzione provinciale e il giorno seguente saranno convocati i segretari territoriali per avviare la campagna ufficiale di tesseramenti 2015.

A questo proposito si sono risolte solo nei giorni scorsi le criticità riscontrate in tutta la Sardegna per le nuove procedure informatizzate di iscrizione. Disposizioni nazionali di inserimento dei dati in un server che hanno mandato in tilt il sistema: «problemi già superati e riscontrati solo in Sardegna e in Puglia» ha sottolineato il segretario provinciale Gianpiero Cordedda.

Il numero complessivo di tessere in tutta la regione dovrebbe superare le 16 mila, se l’andamento degli iscritti negli ultimi quattro anni venisse confermato. Il blocco aveva creto non pochi problemi in tutte le maggiori città dell'isola, da Cagliari a Sassari, Porto Torres, Olbia e Alghero, con i segretari costretti a rilasaciare fotocopie finora mai regolarizzate e limitando l'apertura di nuovi circoli locali.

Nella foto: il segretario provinciale Pd Gianpiero Cordedda



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)