Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteSalute › Torna a Sassari Fichi d´india a colazione
A.B. 7 settembre 2015
Torna a Sassari Fichi d´india a colazione
Domani mattina, nuovo appuntamento con l´evento organizzato in Piazza Castello dagli ospiti di Casa Serena


SASSARI - Torna domani, martedì 8 settembre, in Piazza Castello, a Sassari, l'appuntamento con “Fichi d'india a colazione”, antica tradizione sassarese riportata in auge dagli ospiti di Casa Serena. A partire dalle ore 10, il frutto sarà offerto dagli stessi ospiti dell'istituto di riposo cittadino a quanti vorranno partecipare.

La degustazione sarà accompagnata dai canti del coro di Casa Serena. L'evento è organizzato in collaborazione con la “Coopas”. Nel primo dopoguerra, quando non c'erano grandi possibilità economiche, era un appuntamento irrinunciabile al rientro delle vacanze estive.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)