|
S.I.
2 settembre 2015
Denunce al Consiglio di Sennori «Sindaco Desini faccia chiarezza»
«Si invita inoltre il sindaco Desini a produrre in Consiglio Comunale quanto da lui detto nel consiglio del 31 di luglio e cioè la denuncia da lui citata in base alla quale l’autorità giudiziaria avrebbe, secondo lo stesso sindaco, avviato un procedimento penale»

«Con la presente, il sottoscritto Consigliere Comunale Antonio Canu, con riferimento alle dichiarazioni fatte dal sindaco Roberto Desini in occasione del Consiglio Comunale del 31 luglio 2015 ed in particolare al fatto riferito al Consiglio dallo stesso sindaco secondo cui vi è un procedimento penale in corso nei confronti di rappresentanti del Comune di Sennori, chiede che si chiariscano gli aspetti relativi a questi provvedimenti giudiziari». Cosi il consigliere comunale Antonio Canu riguardo quanto detto dal Primo Cittadino in Aula.
«Il sottoscritto chiede inoltre se quanto detto dal sindaco, circa il procedimento penale in corso, è da ricondurre alla vicenda delle spese e delle procedure di affidamento del servizio scuolabus poste in essere dall’attuale Amministrazione Comunale presieduta dal sindaco Desini. Si chiede inoltre al sindaco a quali vicende faccia riferimento quando, sempre nel Consiglio Comunale del 31 luglio 2015, riferisce dell’interrogatorio al quale è stato sottoposto nella locale caserma dei carabinieri».
«Si invita inoltre il sindaco Desini a produrre in Consiglio Comunale quanto da lui detto nel consiglio del 31 di luglio e cioè la denuncia da lui citata in base alla quale l’autorità giudiziaria avrebbe, secondo lo stesso sindaco, avviato un procedimento penale».
|