|
Red
30 agosto 2015
Giacomo Biondi in rossoblù
In squadra a Sassari Biondi ritrova Pietro Balistreri, compagno di squadra due anni fa nel Foligno. Sabato il giocatore ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Ferazzoli

SASSARI - La Torres acquista il giocatore, classe ’93, Giacomo Biondi. Nato ad Arezzo, difensore possente di 192 cm, Biondi è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, dove ha militato per 7 anni, per poi passare nel 2012 nel Foligno. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Lumezzane, 45 presenze e un gol in totale, squadra con la quale lo scorso anno ha affrontato la Torres nel girone A di Lega Pro.
«Vengo qui convinto dal progetto - commenta il nuovo centrale difensivo rossoblu - e perché ho visto l'anno scorso un bell'ambiente. Ho pensato mi sarebbe piaciuto giocare nella Torres e quando si è presentata l’occasione l’ho colta al volo. Spero di poter fare bene e dare il mio contributo in questo difficile campionato».
In squadra Biondi ritrova Pietro Balistreri, compagno di squadra due anni fa nel Foligno. Sabato il giocatore ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di mister Ferazzoli.
|