|
Red
27 agosto 2015
Torres: si parte contro il Pontedera
I rossoblu sono stati inseriti nel girone B del campionato di Lega Pro ed esordiranno domenica 6 settembre in casa contro i toscani. La stagione regolare dei sassaresi si concluderà domenica 8 maggio a Prato

SASSARI – La Torres (al netto di possibili “colpi di coda” nell'appello del processo “Dirty Soccer”) è stata inserita nel girone B del campionato di Lega Pro, che prenderà il via domenica 6 settembre. La compagine rossoblu esordirà tra le mura amiche del “Vanni Sanna”, dove ospiterà il Pontedera.
Squadra toscana anche per quanto riguarda la fine del campionato. Infatti, la “stagione regolare” dei sassaresi si concluderà domenica 8 maggio, sul campo del Prato.
Nel girone B, sono state incluse squadre abruzzesi (L'Aquila), emiliano-romagnole (Rimini, Santarcangelo e Spal), laziali (Lupa Roma), marchigiane (Ancona e Maceratese) e, soprattutto, toscane (oltre a Pontedera e Prato, anche Arezzo, Carrarese, Lucchese, Pisa, Pistoiese, Robur Siena e Tuttocuoio). A queste, si aggiungerà una squadra ripescata, attualmente indicata dalla lettera “Y”.
|