|
A.B.
21 agosto 2015
Lega Pro: il tecnico Brevi lascia la Torres
Questa mattina, l´allenatore ha rassegnato le proprie dimissioni per problemi personali e di natura familiare. In previsione della gara di Coppa Italia, in programma lunedì, gli allenamenti saranno condotti dal viceallenatore Ottavio Strano e dal preparatore atletico Fabio Martinelli

SASSARI – Questa mattina (venerdì), l’allenatore della Torres Oscar Brevi ha rassegnato le proprie dimissioni. Le motivazioni comunicate alla società sassarese fanno riferimento a problemi personali e di natura familiare.
«Ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità – è il commento di Brevi- i giocatori e lo staff, che si sono messi a disposizione. Vado via a malincuore, ma felice per la sentenza che restituisce alla Torres la Lega Pro. Una bella notizia per tutto l’ambiente che si merita tante soddisfazioni».
La Torres, preso atto della decisione del tecnico, si è subito attivata per cercare un nuovo allenatore. In previsione della gara di Coppa Italia, in programma lunedì 24 agosto, gli allenamenti saranno condotti dal viceallenatore Ottavio Strano e dal preparatore atletico Fabio Martinelli.
Nella foto: Oscar Brevi
|