Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › Carabinieri: Comandante Generale a Sassari | Foto
S.I. 21 agosto 2015
Carabinieri: Comandante Generale a Sassari | Foto
Nella giornata di ieri 20 agosto il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, ha visitato alcuni Reparti dell’Arma dislocati nella Provincia di Sassari.


SASSARI - Nella giornata di ieri 20 agosto il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, ha visitato alcuni Reparti dell’Arma dislocati nella Provincia di Sassari.


L’Alto Ufficiale, giunto di prima mattina sull’Isola, ha fatto visita al Reparto Territoriale di Olbia, al Comando Provinciale di Sassari, alle Compagnie di Ozieri, Bonorva e Tempio Pausania, ed in ultimo alla Stazione Carabinieri di Palau, dove si è intrattenuto con il personale in servizio ed ha incontrato i membri della rappresentanza militare e dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Nella serata, il Comandante Generale ha fatto rientro a Roma.
14:20
La stazione mobile, dotata di tecnologie di ultima generazione, sarà impiegata nelle aree a maggiore afflusso di persone, nel centro storico, durante manifestazioni ed eventi e in tutti quei contesti che richiedono una particolare attenzione sotto il profilo della viabilità, del decoro urbano e della sicurezza
26/6/2026
L’utilizzo di tali biciclette a pedalata assistita, caratterizzate da un impatto ambientale nullo e da un’elevata agilità dinamica, ha consentito ai militari di vigilare capillarmente le aree urbane maggiormente sensibili e a più alta densità turistica, con particolare riferimento alle aree pedonali del centro storico, della zona portuale e dei lungomari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)