S.I.
13 agosto 2015
Furto in una villa a Luna e Sole: arrestato un sassarese di 21 anni
Gli agenti, mentre transitavano in via Carlo Felice, hanno notato un giovane che, alla vista dei poliziotti, ha estratto un qualcosa da sotto la maglietta buttandola in un cespuglio.

SASSARI - Nella pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto D.A. 21enne, sassarese, per furto. Gli agenti, mentre transitavano in via Carlo Felice, hanno notato un giovane che, alla vista dei poliziotti, ha estratto un qualcosa da sotto la maglietta buttandola in un cespuglio.
Immediatamente raggiunto, gli agenti hanno notato alcune ferite sul braccio del giovane, il quale non è riuscito a dare una plausibile spiegazione circa i tagli e l’oggetto lanciato tra i cespugli, che recuperato è risultato essere un vassoio d’argento. D.A. ha dapprima tergiversato sulla risposta, per poi ammettere il furto perpetrato poco prima ai danni di una villa sita in via Luna e Sole. Sul posto gli agenti hanno verificato il danneggiamento di due persiane e la rottura di un vetro attraverso il quale il ragazzo si era introdotto all’interno della villa per rubare.
Dopo aver contattato il proprietario dell’abitazione, il quale ha riconosciuto la refurtiva, il ragazzo è stato tratto in arresto, accompagnato in Questura, e successivamente condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per oggi.
|