Appuntamento il 25 luglio con i Dub Fx. La giornata comincerà alle 11 con lo sport e live painting a cusa dell'associazione culturale Alive Sardegna
ALGHERO - L’associazione culturale Alive Sardegna, assieme all'associazione sportiva Urban Gang e l'associazione Rebeldia, ritorna a collaborare per portare un evento ad Alghero che ha l'obiettivo di replicare i successi ottenuti dalle tre associazioni con Salmo nel 2013 all'Anfiteatro Mariapia di Alghero e il live degli olandesi Dope Dod e del rapper vicentino Nitro nel 2014.
Il nuovo appuntamento è il 25 luglio con i Dub Fx. La giornata comincerà alle 11 con lo sport: dal Beach Volley al Beach Basket; dallo yoga al beach rugby e skate; e poi ancora expo fotografica, expo bike, parkour, graffiti. Il tutto verrà svolto nelle strutture adeguate che verranno montate per l'occasione e una postazione con i deejay di “Strange the party” che selezioneranno tanta musica per tutta la giornata.
L'arte sarà protagonista con dei live painting; anche le tavole da surf e skate verranno abbellite dai vari artisti che presenzieranno alla manifestazione. La musica sarà protagonista con un ospite d'onore, l'australiano Dub Fx.
Commenti