Giovedì 15 ottobre, il Banco di Sardegna Sassari giocherà sul parquet del Darussafaka Dogus Istanbul. Esordio casalingo otto giorni dopo, contro i russi del Cska Mosca
SASSARI - La “Turkish Airlines EuroLeague” ha reso noto il calendario con le date definitive della regular season 2015/16 del massimo campionato continentale. Per il Banco di Sardegna Dinamo Sassari, inserita nel gruppo D, lo start della seconda stagione nella competizione europea sarà giovedì 15 ottobre, in Turchia, dove i biancoblu affronteranno il Darussafaka Dogus Istanbul.
Esordio al “PalaSerradimigni”, in “round 2”, venerdì 23, contro il leggendario Cska Mosca, palla a due alle ore 20.45. Una settimana dopo, giovedì 29, gli uomini di coach Sacchetti saranno di nuovo in viaggio, questa volta direzione Israele, per la sfida contro il Maccabi Tel Aviv. Ancora una gara in trasferta, venerdì 6 novembre, questa volta in Spagna, contro l’Unicaja Malaga, prima di ritornare a giocare tra le mura amiche, venerdì 13, quando a Sassari arriveranno i tedeschi del Brose Baskets Bamberg.
A partire da venerdì 20 novembre, con la gara casalinga valida per “round 6” contro i turchi del Darussafaka, si prosegue a campi invertiti per la fase di ritorno delle dieci gare in calendario. Il 27, la Dinamo farà rotta verso il nord-est europeo per sfidare ancora i rossoblu russi del Cska prima di rientrare sull’Isola per due gare consecutive in casa (round 8 e 9), che si giocheranno rispettivamente giovedì 3 dicembre contro il Maccabi Tel Aviv e giovedì 10 contro gli spagnoli dell’Unicaja Malaga. Chiusura di regular season giovedì 17 dicembre, in Germania, contro Bamberg.
Commenti