Decisivo un rialzo dell´offerta che avrebbe convinto il giocatore africano a preferire la squadra di Proli ai neo campioni d´Italia. Ufficializzato l'ingaggio del play
SASSARI - Accelerata dell'Olimpia Milano nelle trattative per ingaggiare il centro nigeriano, Gani Lawal, che negli ultimi giorni era stato accostato alla Dinamo Sassari. Decisivo un rialzo dell'offerta che avrebbe convinto il giocatore africano a preferire la squadra di Proli ai neo campioni d'Italia.
Per Lawal si tratta di un ritorno a Milano dove aveva già vinto uno scudetto nella stagione 2013-14. Intanto la società sassarese ufficializza l'ingaggio di Rok Stipcevic.
«E' un giocatore esperto che ha mostrato da subito grande entusiasmo quando si è creata la possibilità di venire a Sassari - ha commentato il gm Pasquini -. Pensiamo possa inserirsi al meglio nel nostro sistema, grazie alla profonda conoscenza che ha del campionato italiano alla quale si aggiunge l’ esperienza in Eurolega. Ha grandi qualità tecniche, molto bravo nel coinvolgere i compagni con l'uso del pick'n roll e nel gioco a campo aperto, pericoloso con il tiro da fuori ed è un giocatore dalla forte mentalità, su cui abbiamo solo feedback positivi».
Nella foto: Stefano Sardara, presidente della Dinamo
Commenti