I passeggeri che utilizzano la Lounge sono assistiti e coccolati dal personale dedicato e possono usufruire di un ricco buffet, I-Pad, TV, wi-fi, quotidiani e riviste. Su richiesta, si può inoltre usufruire di un servizio Vip di accoglienza e assistenza personalizzato
OLBIA - E' stata inaugurata lunedì 13 luglio la Club Lounge dell'Aeroporto di Olbia, realizzata da Geasar in collaborazione con Audi e arredata interamente da Meridiani, azienda specializzata in arredamento di alto livello, è stata concepita per soddisfare una clientela attenta al comfort e alla qualità dei servizi. I passeggeri che utilizzano la Lounge sono assistiti e coccolati dal personale dedicato e possono usufruire di un ricco buffet, I-Pad, TV, wi-fi, quotidiani e riviste. Su richiesta, si può inoltre usufruire di un servizio Vip di accoglienza e assistenza personalizzato, dall'ingresso del Terminal alla porta dell'aereo.
Con la nuova Club Lounge Geasar si compie un altro importante tassello alla strategia commerciale “re-evolution” intrapresa negli ultimi due anni, il cui obiettivo «è quello di modellare l’offerta di prodotti e servizi sulle esigenze sempre più diversificate della sua clientela, coniugando insieme innovazione, funzionalità, eleganza e qualità del servizio».
«Il rinnovamento della Club Lounge rientra nel più ampio programma di investimenti realizzati da Geasar negli ultimi anni, volti all’innovazione delle strutture dei Terminal e al miglioramento della customer experience. Il nostro intento é quello di dotare lo scalo di Olbia di servizi concepiti secondo i migliori stardard internazionali» ha commentato Silvio Pippobello, amministratore delegato Geasar. Un importante riconoscimento dell’impegno dell’azienda in tal senso è derivato da Atri, l’Associazione Travel Retail Italiana, che ha assegnato a Geasar il premio come "Miglior Gestore Aeroportuale Italiano".
Nella foto: Silvio Pippobello, Massimo Faraò e Renato Crosti
Commenti