Mercoledì è in programma Oxidiana, mentre sabato verrà presentato il libro in versi La luna nel puzzle. Entrambe le manifestazioni si terranno nell’Anfiteatro Comunale
TULA - La rassegna di eventi “E-state a Tula 2015”, organizzata dal Comune di Tula, continua e per mercoledì 15 luglio, alle ore 21, è in programma “Oxidiana”, atelier-presentazione degli strumenti arcaici della Sardegna e concertino magico-rituale a cura di Sandro Fresi, dell’associazione culturale “Iskeliu” di Tempio Pausania. L’iniziativa permetterà di compiere un viaggio a ritroso nel tempo tra le pietre ed il cisto in cui sono nati chigulas e muscones, taulittas e ballariani e non solo.
Invece, sabato 18, alle 20, sarà presentato il libro in versi “La luna nel puzzle”, recentemente pubblicato da “Edizioni Nemapress” di Alghero-Roma. Interverranno l’autrice Pina Becca e la responsabile della casa editrice Neria De Giovanni. Francesco Pais curerà la parte musicale e Lella Cuccu interpreterà alcune poesie. Modererà l’incontro Piera Porcu. Entrambe le manifestazioni si terranno nell’Anfiteatro Comunale.
Commenti