Al via i lavori di demolizione di una parte dello stadio Sant´Elia. Struttura fatiscente e obsoleta dove il Cagliari è stato costretto a giocare pur militando nella massima serie
CAGLIARI - Al via i lavori di demolizione di una parte dello stadio Sant'Elia. Struttura fatiscente e obsoleta dove il Cagliari è stato costretto a giocare pur militando nella massima serie.
Visto quanto deciso dalla Commissione Provinciale di Sicurezza, gli operai hanno iniziato ad abbattere il secondo anello. Non solo questo l'intervento previsto, ma anche altre porzioni come la Curva Sud, quella Nord e poi nei distinti vedranno lavori di messa in sicurezza.
Tutto questo in attesa di quelle che saranno le decisioni del presidente della società Giulini riguardo lo stadio che dovrà ospitare le partite dei rossblu in serie B. Ad oggi, il Sant'Elia resta sempre il luogo indicato, ma la sua condizione dovrebbe far riflettere politica e vertici societari su realizzare finalmente un nuovo stadio come voleva fare (ed aveva fatto) Cellino.
Nella foto parte del secondo anello già demolita
Commenti