Questa mattina, i finanzieri del Gruppo di Olbia hanno individuato il 45enne residente a Milano, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova
OLBIA - Nuovo intervento dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari, che questa mattina (sabato) hanno fermato un soggetto ricercato in quanto gravato da un ordine di carcerazione non ancora eseguito. I finanzieri del Gruppo di Olbia, di servizio al porto Isola Bianca, sono riusciti ad individuare l’uomo, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova.
Ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle è stato l’atteggiamento particolarmente agitato dimostrato dallo stesso di fronte ai controlli che lo vedevano interessato. Da un attento e scrupoloso screening del soggetto, utilizzando la consultazione delle banche dati in uso al Corpo, è emerso che lo stesso, un pregiudicato di quarantacinque anni residente a Milano, ma di origine sarda, era ricercato dalle Forze dell’Ordine, in quanto non era stato possibile dare attuazione ad un decreto di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano.
L’uomo, che pensava evidentemente di poter trascorrere indisturbato le proprie vacanze in Sardegna, è stato arrestato e condotto nella Casa Circondariale di Sassari, venendo finalmente assicurato alla giustizia.
Commenti