|
A.B.
11 luglio 2015
Difende una ragazza, ubriaco lo accoltella
Ieri pomeriggio, un 68enne avrebbe molestato una ragazza nella zona dei Giardini Pubblici Manno e poi avrebbe ferito un 78enne intervenuto per difenderla. I Carabinieri hanno arrestato l´uomo per tentato omicidio

ALGHERO – Il 68enne algherese G.F. è stato arrestato ieri pomeriggio (venerdì) dai Carabinieri della Compagnia di Alghero con l'accusa di tentato omicidio. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe prima molestato una ragazza nella zona dei Giardini Pubblici Mannu e poi, con un coltello a serramanico, ferito ad una mano un 78enne che era intervenuto in difesa della giovane.
Pare che G.F. fosse in evidente stato d'ebbrezza e che, dopo aver iniziato ad offendere a più riprese la ragazza, abbia cercato di colpire al busto l'anziano parente, che era intervenuto. Il 78enne ha però parato il colpo, proteggendosi con una mano, subendo un grosso taglio.
L'intervento dei passanti e, subito dopo, dei Carabinieri, ha evitato guai maggiori. I militari lo hanno quindi fermato ed accompagnato nella locale caserma, per poi arrestarlo con l'accusa di tentato omicidio, traducendolo nel carcere sassarese di Bancali.
|