Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportBasket › Sardara: Ampliare e migliorare il palazzetto
Red 30 giugno 2015
Sardara: Ampliare e migliorare il palazzetto
Così alla "Dire" il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara: Spero che il Palaserradimigni venga ampliato, stiamo lavorando con l´amministrazione comunale in questa direzione perchè è imprescindibile per il nuovo ciclo che stiamo varando»


SASSARI - «Spero che il Palaserradimigni venga ampliato, stiamo lavorando con l'amministrazione comunale in questa direzione perchè è imprescindibile per il nuovo ciclo che stiamo varando». Così alla "Dire" il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara, a margine della cerimonia di premiazione della squadra oggi in Consiglio regionale. Ora che la squadra sassarese si è confermata ad altissimi livelli, riuscendo a vincere in due anni uno scudetto, due Coppa Italia e una Supercoppa, anche la casa dei "Giganti sardi" allenati da Meo Sacchetti necessita di migliorie e di un ampliamento dei posti.

Pensando soprattutto alle grandi sfide di Eurolega. Attualmente il Palazzetto intitolato nel 2007 a Roberta Serradimigni, campionessa di basket sarda morta in un incidente stradale nel 1996, ha una capienza di 5.000 posti a sedere.

L'obiettivo minimo è di portare la capienza a 5.600 posti. «Il nostro progetto fa del Palazzetto un punto centrale, servono più posti, più servizi, più efficienza e fruibilità, soprattutto in ottica europea - spiega Sardara, ribadendo poi che quello degli ultimi anni è nelle intenzioni del club solo l'inizio di un ciclo importante - ora inizia la sfida più bella, quella di ripartire da zero con gli stessi attori e riprovare a metterci in discussione per vedere cosa succede, come abbiamo fatto l'anno scorso».
Commenti
1/2/2026
Riscatto Dinamo: i sassaresi cancellano la recente serie di tre sconfitte in campionato e battono con autorità la Vanoli Cremona al PalaSerradimigni (104-86)
2/2/2026
Vittoria larga e convincente per la Costruzioni Valentino SAP Alghero, che nella quarta giornata di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 supera la GSO Elmas con il punteggio di 114–84, al termine di una prestazione di grande intensità e solidità collettiva



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)