Una vera e propria marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d´Italia. Come annunciato dal sindaco, l´appuntamento era fissato per le 19 nel centro di Sassari. Qui si sono radunate migliaia e migliaia di persone pronte a salutare la squadra campione d´Italia.
SASSARI - Una vera e propria marea umana ha accolto la Dinamo in Piazza d'Italia. Come annunciato dal sindaco Sanna, l'appuntamento era fissato per le 19 nel centro di Sassari. Qui si sono radunate migliaia e migliaia di persone pronte a salutare la squadra campione d'Italia. Grandi e bambini hanno tributato un calorso applauso e tanti cori cestisti che hanno vinto il tricolore.
Un risultato storico che ha emozionato e reso felici tutti i sardi. In queste ore, in particolare su facebook, si leggono centinaia di commenti e post tutti a favore dell'impresa della compagine bianco-blu. Questa mattina il presidente Stefano Sardara ha fatto tappa in Consiglio Regionale dove è stato accolto dal presidente Pigliaru e dai consiglieri Peru e Zedda.
Un abbraccio a nome di tutta l'Isola per un risultato forse inaspettato ma che va a premiare il lavoro di Coach Sacchetti, dei giocatori ma in particolare della società che in questi anni ha costruito una vera "macchina da guerra" pronta a vincere tutto. E così è stato.
Nella foto Piazza d'Italia abbraccia la Dinamo
Commenti