Grazie al patrocinio del Comune di Castelsardo, il SummerBeach Tour partirà con la prima tappa dal 3 al 5 luglio nella spiaggia della Marina. Proseguirà a Platamona dal 17-19 Luglio e per finire ad Alghero dal 2 al 23 Agosto
ALGHERO - Grazie al patrocinio del Comune di Castelsardo, il “SummerBeach Tour” partirà con la prima tappa, da venerdì 3 a domenica 5 luglio, nella spiaggia della Marina. Sarà questa, la prima delle tre tappe che movimenteranno le spiagge del nord Sardegna.
La Polisportiva Sottorete Alghero inaugurerà l'evento castellanese con il “PrimoTrofeo città di Castelsardo” di Beach Volley, aperto a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva. Per rispettare il proprio slogan "Sport, Music & Fun", l'evento ha in programma diverse attività di intrattenimento, tra cui esibizione di Flyboard by “PMarine Power”, balli di gruppo e Zumba by “Sport Revolution” di Ozieri, Bubble Football e per finire Beach Party con DJ Set e balli.
A questo proposito, Fabio Guido, colonna portante della manifestazione e socio fondatore commenta: «E' stata da sempre una nostra ambizione portare il SummerBeach Tour a un livello più alto e grazie all'Amministrazione di Castelsardo e alla partecipazione delle attività commerciali stiamo stiamo riuscendo nel nostro intento». Il SummerBeach Tour Proseguirà a Platamona, da venerdì 17 a domenica 19 luglio, per finire ad Alghero, dal domenica 2 a domenica 23 agosto, dove sono in programma diversi eventi tra cui lo stage di K1 condotto dal due volte campione del mondo Giorgio Petrosyan assieme al fratello Armen. Per informazioni ed iscrizioni, ci si può collegare al sito internet del Summerbeach o alla pagina Facebook dedicata all'evento.
Commenti