Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCulturaInformazione › Università di Cagliari: solidarietà ai giornalisti Ansa
S.I. 26 giugno 2015
Università di Cagliari: solidarietà ai giornalisti Ansa
L’Università di Cagliari, attraverso il Rettore Maria Del Zompo, esprime la più sentita vicinanza ai giornalisti dell’ANSA, impegnati in una mobilitazione contro il piano da 65 esuberi presentato dall’azienda.


CAGLIARI - L’Università di Cagliari, attraverso il Rettore, prof.ssa Maria Del Zompo, esprime la più sentita vicinanza ai giornalisti dell’Ansa, impegnati in una mobilitazione contro il piano da 65 esuberi presentato dall’azienda.

Questo il messaggio del Magnifico: «In un Paese democratico come il nostro, che ancora soffre di limitazioni alla libertà di stampa, il servizio assicurato dall’Ansa è essenziale, perché contribuisce a diffondere le notizie della cosiddetta ‘periferia’, facendo sentire meno isolate regioni e istituzioni che attraverso la professionalità dei giornalisti riescono a far sentire la propria voce. Il ruolo dell’Ansa Sardegna, da questo punto di vista, è determinante: per questo spero che il piano di tagli presentato dall’azienda venga ritirato al più presto».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)