Tutta la refurtiva, del valore complessivo di trecentocinquanta euro circa, in parte è stata restituita all’avente diritto e in parte sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti
Sassari - Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Sassari per contrastare in particolare il fenomeno dei danneggiamenti di autovetture, nella serata di ieri, in via IV Novembre, i militari del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato tentato e danneggiamento aggravato, Samuel Sanna, 22enne pregiudicato del luogo.
Lo stesso è stato sorpreso mentre era intento ad asportare un cellulare, alcune monete ed altri oggetti, previa forzatura di una portiera, dall’abitacolo di una vettura Audi A3 parcheggiata in strada. A seguito di perquisizione personale, il 2enne è stato trovato in possesso di due ulteriori cellulari, tre paia di occhiali da sole, supporti di memoria di massa ed altra oggettistica verosimilmente asportata con modalità analoghe.
Tutta la refurtiva, del valore complessivo di trecentocinquanta euro circa, in parte è stata restituita all’avente diritto e in parte sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti. L’arrestato è stato ristretto presso la camere di sicurezza della Comando Provinciale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti