Domani, alle ore 15.30, i consiglieri comunali si riuniranno nella tradizionale sede di Palazzo Ducale
SASSARI - Il Consiglio Comunale di Sassari è stato convocato per domani, martedì 23 giugno, alle ore 15.30, nella sede di Palazzo Ducale. La massima assise cittadina è chiamata ad analizzare e discutere sei punti all'Ordine del giorno.
Si inizerà con la discussione per il riconoscimento di due debiti fuori bilancio: la prima riguarda “Germani Pilli” (per il pagamento somme in esecuzione di sentenza della Corte d'Appello per conguaglio per indennità di esproprio), la seconda, “Temussi Carlo Felice” (per il pagamento somme in esecuzione di sentenza della Corte Cassazione10787/14 per conguaglio per indennità di esproprio). Poi, si resterà sull'argomento, analizzando il documento relativo al Comune di Sassari c/Tmp e più, in relazione alla Sentenza Corte di Appello di Cagliari, Sezione distaccata di Sassari, su un atto di precetto relativo al riconoscimento di un altro debito fuori bilancio.
A seguire, la parola passerà ai consiglieri, per la presentazione e la discussione di un'interpellanza e di due interrogazioni. L'interpellanza è stata presentata dal consigliere Alivesi in relazione al "Disastro E.On-Veleni a Fiume Santo". Un'interrogazione è invece stata presentata dal gruppo del Movimento 5 Stelle e punta sul "Trasferimento carcere di Bancali dei detenuti in regime 41bis". L'ultimo punto all'ordine del giorno riguarda l'interrogazione firmata dalla consigliera Desirè Manca sulla "Richiesta istituzione servizio trasporto pubblico nelle zone Crabulazzi e Ponte Brandinu".
Commenti