Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › 3 etti di coca nelle parti intime. Arrestata dominicana ad Olbia
S.A. 22 giugno 2015
3 etti di coca nelle parti intime
Arrestata dominicana ad Olbia
E´ sbarcata in aeroporto alle 8.35 di domenica da un volo proveniente da Barcellona. Con le il figlio di 4 mesi


OLBIA - Nella giornata di domenica, sempre nell’ambito dei controlli che sabato avevano portato all’arresto di una persona con oltre 4 kg di stupefacenti, i militari della Sezione Operativa, hanno controllato una donna spagnola di origine Dominicana, proveniente da Barcellona con il Volo Vueling delle 8.35, giunta con il proprio figlio di 4 mesi ed apparentemente senza motivo.

W.Y. T. G., nata a Santo Domingo nel 1993, ma cittadina spagnola, una volta giunta all’aeroporto si è recata in taxi nel centro di Olbia, dove in Piazza Margherita è stata controllata dal Norm del Reparto Territoriale di Olbia e, considerato l’atteggiamento sospetto, sembrando particolarmente preoccupata ed in ansia, è stata accompagnata in caserma. La perquisizione personale ha consentito di rinvenire, nascosta nelle parti genitali, tre involucri contenenti complessivamente 300 grammi di cocaina purissima.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e la donna, disoccupata con un figlio di appena 4 mesi, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella foto: la cocaina sequestrata
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)