Una Ford focus è finita nello spartitraffico della rotatoria adiacente la caserma dei carabinieri di via Rockefeller. Nell´altro sinistro stradale è rimasta coinvolta una Bmw in via Simon
SASSARI - Incidente stradale nella notte a Sassari. Intorno alle 03,30 una Ford focus è finita nello spartitraffico della rotatoria adiacente la caserma dei carabinieri di via Rockefeller (nella foto). Lungo la corsa ha divelto alcuni pali della segnaletica stradale e un palo dell'illuminazione pubblica.
Il conducente è stato trasportato in ospedale per accertamenti da un ambulanza del 118. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri; sul posto anche i vigili del fuoco. Un'ora più tardi, in un altro sinistro stradale è rimasta coinvolta una Bmw in via Simon (la via situata nei pressi della caserma Gonzaga ).
La berlina che procedeva in salita ha centrato in pieno due auto che erano regolarmente parcheggiate proiettandole ad alcuni metri di distanza, per poi finire la corsa su un palo dell' illuminazione pubblica che è stato abbattuto. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri.
Commenti