Questa mattina, una rappresentanza di aspiranti dipendenti dell'Asl ha manifestato davanti all'ospedale Santissima Annunziata contro le assunzioni interinali
SASSARI – Questa mattina (sabato), una rappresentanza di aspiranti dipendenti dell'Asl ha manifestato davanti all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari per protestare contro le assunzioni interinali. In pratica, la graduatoria scaturita dal concorso indetto nel 2012 dall'Asl sassarese per i funzionari amministrativi, aveva visto 124 idoneità sulle oltre mille partecipazioni. Sessantatre di questi erano stati assunti, ma poi, dal giugno dello scorso anno, la graduatoria è diventata “lettera morta”, soppiantata (pare) dalle assunzioni interinali.
Commenti