Al via i lavori nei locali di Via La Marmora. Due Uffici Postali Mobili garantiranno il servizio ai cittadini durante l’esecuzione dei lavori
DESULO – Da lunedì 22 giugno, l’ufficio postale di Desulo sarà sottoposto ad una completa ristrutturazione dei locali finalizzata a migliorare gli ambienti per renderli accoglienti e confortevoli sia per i dipendenti sia per la clientela. Nell’ambito delle opere di ristrutturazione, si procederà ad una diversa distribuzione della sportelleria, che consentirà di ampliare la sala al pubblico, e ad un completo rifacimento degli impianti di illuminazione e climatizzazione.
Nella parte esterna, oltre al restauro della facciata, il progetto prevede anche la realizzazione di una rampa per facilitare l’accesso ai locali dei disabili motori. Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, a partire da mercoledì 24 e per il periodo di esecuzione dei lavori, che avranno una durata presumibile di circa un mese, saranno attivati due Uffici Postali Mobili, posizionati nelle immediate vicinanze.
Per consentire il trasferimento delle apparecchiature informatiche, lunedì e martedì, l’ufficio di Via La Marmora non potrà essere aperto al pubblico. Gli uffici mobili saranno operativi secondo i consueti orari di apertura dell’ufficio postale: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 13.35, ed il sabato, dalle 8.20 alle 12.35.
Commenti