Minnia Domenica Mura è il nuovo direttore dell´ufficio postale di Via Acquedotto. Nuovi direttori anche per gli uffici postali di Arzachena e Tempio Pausania
OLBIA - Minnia Domenica Mura è il nuovo direttore dell’ufficio postale di Olbia Centro, in Via Acquedotto. Mura è una veterana di “Poste Italiane”: assunta come operatore di sportello, si è presto distinta per le sue spiccate attitudini nella relazione con il pubblico e nella gestione del personale, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità nella direzione di diversi uffici postali. L’ultimo ufficio diretto è quello di Arzachena.
L’ufficio postale di Via Acquedotto in città è quello con maggiore affluenza, con oltre 8mila libretti di risparmio attivi. Abilitato a tutti i servizi erogati da Poste Italiane, ogni mese paga circa 1700 pensioni, quasi tutte accreditate su libretto di risparmio postale o su conto “BancoPosta”. L’ufficio ha emesso circa 1400 carte abbinate al Libretto di Risparmio e gratuite, che permettono al titolare di riscuotere il rateo della pensione in qualunque ufficio postale e ritirare contanti, fino a 600euro, in tutti gli sportelli automatici “Atm Postamat”. L’ufficio di Via Acquedotto, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle 19.05, ed il sabato, fino alle 12.35.
Nuovi direttori anche per gli uffici postali di Arzachena e Tempio Pausania, tra i maggiori della Gallura, aperti con orario continuato anche nel pomeriggio. A dirigere l’ufficio postale di Arzachena è stata chiamata Giovanni Alcione, mentre il direttore di Tempio Pausania è Gigi Usai, precedente direttore di Olbia Centro.
Commenti